Quantcast

Torna a Legnano la “Pedalata per Marco”, l’evento benefico con Stefano Zanini

Si sono aperte in questi giorni le iscrizioni per la “Pedalata per Marco”, che si terrà mercoledì 21 dicembre

Generico 12 Dec 2022

Si sono aperte in questi giorni le iscrizioni per la “Pedalata per Marco”, evento benefico con ospite d’eccezione Stefano Zanini il campione di ciclismo. L’evento, a favore del centro rieducativo Costa Magna, si terrà mercoledì 21 dicembre a B.Fit di Legnano. A salire in sella con Zanini ci sarà anche Max Vicidomini e Walter Kappa. E come da tradizione prevede due sessioni: una alle 18.30 e l’altra alle 19.30.

L’appuntamento sportivo voluto per ricordare il “gigante” Marco deceduto all’età di 39 anni a causa di una malattia degenerativa, ha ormai raggiunto la sua ventesima edizione. Avviato nel 2000 la pedalata è stata interrotta nel 2020 durante l’emergenza sanitaria. Come ha spiegato Kappa è «una sorta di rito irrinunciabile, intriso di emozioni e magia per ricordando Marco che ha affrontato la sua malattia con un coraggio da leone ed un immancabile sorriso».

Le prenotazioni resteranno aperte sino all’ultimo. I posti sono 26 per sessione e attualmente sono già 16 gli iscritti. (Per prenotazioni telefonare al numero 0331- 598646)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore