Quantcast

CGIL Ticino Olona: Fabio Toriello rieletto segretario della FILCAMS, Nadia Terracini guiderà la FILT

Continuano i congressi e le assemblea della CGIL Ticino Olona con le nome alle varie segreterie

cgil ticino olona

Con 18 voti favorevoli e un astenuto, Fabio Toriello è stato rieletto segretario generale della FILCAMS Cgil Ticino Olona. L’elezione oggi. mercoledì 14 dicembre, durante il congresso che si è svolto al Castello visconteo di Legnano.  Erano presenti ai lavori il segretario generale della Cgil Ticino Olona, Mario Principe e la componente della segreteria regionale FILCAMS CGIL Milano, Elvira Miriello.

Sempre oggi l’assemblea generale FILT Cgil Ticino Olona ha eletto Nadia Ferracini segretaria generale della categoria, dei trasporti e della logistica. Presenti ai lavori la segretaria organizzativa della Cgil Ticino Olona , Chiara Mascetti e la segretaria regionale, Giorgia Sanguinetti.

cgil ticino olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore