Quantcast

Carolina Toia ricorda Maroni: “Hai creduto in me e adesso continuerò ad onorare questa tua scommessa”

maroni

Oggi tanti di noi perdono un politico illuminato, un grande Governatore, un uomo di Stato come pochi, un illustre Ministro, un fantastico leader di partito.
Io invece perdo una guida, un portosicuro, io perdo colui che per primo ha creduto in me e che per primo mi ha voluto al suo fianco.
Perdo un grande uomo, un maestro con me sempre sincero e protettivo, onesto e lungimirante, un amico vero, per bene, mai banale.
Io perdo colui che ha scommesso su dime. Per davvero.
Per questo, ancor più di prima, seppur pervasa dal dolore, continuerò ad onorare questa tua scommessa. Ciao pres.
Non mi sembra ancora vero. Mi manchi. Ci manchi.
E grazie di tutto.
Carolina Toia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore