Quantcast

Al cinema Ratti di Legnano “Astolfo” di Gianni De Gregorio

La pellicola sarà proiettata dal 4 al 7 novembre al cinema sala Ratti di Legnano

Astolfo

Sarà proiettato dal 4 al 7 novembre al cinema sala Ratti di Legnano il film  “Astolfo”, di Gianni De Gregorio.

La Trama

Astolfo racconta la storia di un uomo, Gianni De Gregorio, placido pensionato romano, che viene sfrattato dal suo appartamento e decide di tornare a vivere nella casa di famiglia, un palazzotto un tempo nobiliare e oggi in sfacelo, in un paesino dell’Italia centrale. Trova un paio di stravaganti abusivi che vivono lì, un sindaco sgradevole e impiccione, un vecchio amico che si è arricchito. E, senza volerlo, senza cercarlo, trova anche l’amore: Stefania (Stefania Sandrelli), una signora vedova che il figlio vorrebbe confinare al ruolo di nonna e che invece è piena di voglia di vivere.

Programmazione e orari:

Venerdì e lunedì alle ore 21.00

Sabato alle ore 21.00

Domenica alle ore: 15.00 – 17.00 – 19.00 – 21.00

Prezzi ingresso:

feriali 5,00 euro – sabato e festivi 7,00 euro

Per i possessori della tessera della biblioteca +TECA tutti i giorni non festivi biglietto d’ingresso ridotto € 3.50

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore