Ladri in fuga con un vaso in rame al Monumentale di Legnano, furto sventato dai passanti
Il tentativo di rubare un voluminoso contenitore in rame è stato sventato da due passanti che hanno costretto alla fuga i ladri

E’ andata male a due ladri di materiali in rame al cimitero monumentale di Legnano. In pieno giorno, ieri, lunedì 31 ottobre, un giovane è uscito dal cancello di via san Giovanni Bosco, portando sulle spalle un grosso vaso in rame. La scena non è sfuggita a due passanti, sopresi dall’atteggiamento furtivo dell’uomo, atteso nel vicino parcheggio da un complice pronto a scappare in moto.
Sentitosi osservato, ha così gettato a terra il vaso, è salito sulla motocicletta ed è fuggito con l’amico. Allertate, sono intervenute le forze dell’ordine. In un secondo momento, la proprietaria è rientrata in possesso del vaso visibilmente rovinato, così come la tomba dal quale era stato strappato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.