Quantcast

Tensione a Legnano per una 19enne scomparsa nei boschi, ritrovata sana e salva

La 19enne sta bene, ma è stata comunque ricoverata al pronto soccorso di Legnano per i controlli del caso

E’ stata ritrovata attorno 17.30 la ragazza 19enne che si era smarrita nel pomeriggio di oggi, domenica 30 ottobre, nei boschi attorno al nuovo ospedale di Legnano. L’allarme attorno alle 16. Dal suo cellulare ha chiamato, sentendosi persa nella boscaglia. E’ partita subito una operazione congiunta tra vigili del fuoco, polizia locale e protezione civile. Per le operazioni è stato anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso e dell’unità cinofila.

Alle 17.30, è stata una pattuglia degli agenti motociclisti della Polizia locale legnanese a rintracciare la giovane, grazie alla luce del suo cellulare con la quale si stava facendo strada nel bosco, dove le prime ombre incominciavano a scendere. La 19enne stava bene, ma è stata comunque ricoverata al pronto soccorso di Legnano per i controlli del caso.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore