Quantcast

A Rho una commemorazione – ricordo del prof. Giovanni Tamberi, deceduto dopo un incendio a Legnano

Il prof. Tamberi era rimasto coinvolto il 18 luglio in un incendio sviluppatosi sul balcone di casa. Gravemente ustionato era stato trasferito all'ospedale di Genova dove è deceduto il 27 luglio

san vittore rho

Venerdì 14 ottobre, alle 16, nella chiesa parrocchiale di San Vittore a Rho, si svolgerà una commemorazione-ricordo del prof. Giovanni Tamberi, deceduto nel luglio scorso a causa di un incendio sviluppato sul balcone della sua abitazione a Legnano. Alla cerimonia saranno presenti ex-docenti ed ex-allievi delle molte classi in cui ha insegnato Italiano e Latino dal 1979-80 al 1998, quando dal Liceo Majorana di Rho si è trasferito al Liceo Scientifico “Galilei” di Legnano.

Il prof. Tamberi era rimasto coinvolto il 18 luglio in un incendio sviluppatosi sul balcone di casa, in via Santa Teresa del Bambin Gesù. Gravemente ustionato era stato trasferito all’ospedale di Genova dove è deceduto il 27 luglio.

Balcone in fiamme a Legnano, un ferito

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore