Quantcast

Balcone in fiamme a Legnano, un ferito

Le fiamme, scaturite da uno zampirone acceso sul balcone, sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano. Uno dei residenti è rimasto ustionato ed è stato portato dall'elisoccorso al pronto soccorso

Vigili del Fuoco Legnano

Uno zampirone acceso sul balcone è bastato per scatenare un rogo. È quanto accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 luglio, in un’abitazione in via Santa Teresa del Bambin Gesù a Legnano.

Le fiamme, spente dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con l’autopompa, hanno distrutto completamente i mobili presenti sul balcone. Un forte spavento per chi era in casa che si è trovato improvvisamente l’appartamento pieno di fumo.

L’abitazione fortunatamente non è stata attaccata dal fuoco. Uno dei residenti è rimasto ustionato ed è stato portato dall’elisoccorso al pronto soccorso.

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore