Quantcast

PGT a Legnano: al via nell’Oltresempione i tavoli partecipativi nei quartieri

Prosegue sabato 8 ottobre il percorso partecipativo che vedrà coinvolti i cittadini in tavoli di quartiere sul PGT (Piano di Governo del Territorio)

pgt legnano

Dopo la serata di presentazione del Documento di variante generale del Piano di Governo del Territorio tenutasi ieri (5 ottobre) a Palazzo Leone da Perego, il percorso partecipativo prosegue sabato 8 ottobre con i primi tre tavoli nei quartieri. Il primo ad essere interessato è quello dell’Oltresempione, per cui, sabato 8, saranno organizzati due momenti, entrambi allo Spazio Incontro Canazza di via Colombes: il mattino, dalle 10 alle 12, per l’Olmina/Oltreautostrada e Canazza; il secondo, dalle 15 alle 17, per Legnarello.

Dopo una parte introduttiva comune, i cittadini saranno divisi, in base all’appartenenza territoriale, nei tavoli e si faranno portavoce dei desiderata dei rispettivi quartieri illustrando punti di forza e criticità da correggere in quella porzione del territorio cittadino. Ai tavoli saranno presenti l’assessore alla città futura, Lorena Fedeli, la dirigente del settore Urbanistica e Pianificazione territoriale Rosella de Zotti e, in qualità di facilitatori della partecipazione, i tecnici del Centro PIM, il soggetto che collabora con il Comune alla stesura del PGT.

Qui il documento di indirizzo e le informazioni sul percorso di variante al PGT

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore