Quantcast

Volontari cercansi per pulire l’Isola del Castello di Legnano con Puliamo il Mondo

Domenica 9 ottobre, dalle 9.30 alle 12.30, icittadini sono invitati a presentarsi con guanti e abbigliamento comodo per dare il proprio contributo "Per un clima di Pace"

Puliamo il Mondo - Pulizia del verde lungo le sponde dell'Olona

Domenica 9 ottobre, dalle 9.30 alle 12.30, all’Isola del Castello di Legnano farà tappa l’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo”. I cittadini sono invitati a presentarsi con guanti e abbigliamento comodo per dare il proprio contributo “Per un clima di Pace”. L’appuntamento è alle 9.30 in piazza Castello.

Legnano celebra l’onomastico della terra prendendosi cura del parco ex Ila

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore