Quantcast

È il giorno della Coppa Bernocchi, Legnano sotto i riflettori internazionali

Coppa Bernocchi 2022

QUI LA DIRETTA FACEBOOK DELLA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE

Galleria fotografica

Coppa Bernocchi 2022 4 di 14

È il giorno della Coppa Bernocchi. In piazza San Magno è in corso la presentazione delle squadre  in attesa del  trasferimento in Largo Tosi dove è prevista la partenza per allineamento del gruppo alle 11. La bandiera a scacchi sventolerà in via XX Settembre a San Giorgio su Legnano dove è prevista la partenza ufficiale. La corsa si svilupperà soprattutto lungo un circuito in valle Olona. Non è più previsto invece il circuito a Legnano. L’arrivo su viale Toselli tra le 15 e le 15.30.

«Oggi è bellissimo essere qui – ha detto il sindaco Lorenzo Radice – chiedo a tutta la città di Legnano di ricordarsi che come il 29 maggio c’è il Palio, il 1°di ottobre c’è la Coppa Bernocchi. Un evento che si svolge 103 anni grazie a tutti gli organizzatori. Come legnanesi dobbiamo essere orgogliosi. Qualche piccolo disagio viabilistico si sta verificando, chiedo scusa ma ne vale la pena: oggi siamo al centro di una vetrina sportiva internazionale che valorizza anche tutte le bellezze del nostro territorio».

Ciclismo: la Coppa Bernocchi di Legnano in diretta

Coppa Bernocchi, per un giorno cambia la viabilità a Legnano

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coppa Bernocchi 2022 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore