Quantcast

Politiche 2022: superlavoro all’ufficio elettorale di Legnano

Dipendenti dei servizi demografici sempre in prima fila quando scatta il giorno del voto. Tanti legnanesi in coda all'ex tribunale per una nuova tessera elettorale. Uffici attivi fino all'ultimo

anagrafe code

Code ai seggi negli orari di maggior affluenza, complice il tagliando antifrode che ha impegnato ulteriormente presidente di seggio e scrutatori, ma anche all’ufficio elettorale nella sede dell’ex tribunale di Legnano.

Ieri, per la chiamate alle urne, le richieste di nuove tessere, anche all’ultimo momento, sono state esaudite con rapidità dagli incaricati comunali. Un lavoro, quello svolto in questi mesi dai dipendenti dei servizi demografici, che merita di essere evidenziato sia per il ristretto lasso di tempo loro concesso per adempire tutti gli obblighi burocratici, sia per le condizioni climatiche “faticose” dell’ultimo periodo. Un impegno che passa sottotraccia, ma che emerge proprio per le necessità concrete degli elettori in difficoltà nelle ultime ore delle votazioni.

Ieri, nei seggi nessun problema particolare. Da segnalare, comunque, una signora caduta alle scuole Pascoli, in Canazza, e finita al pronto soccorso con la frattura ad una caviglia. Tra i primi a soccorrerla, il dott. Franco Colombo, medico e rappresentante di lista presente sul posto per gli impegni di partito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore