Quantcast

Cambia per il meteo avverso il programma di “Party in bici” al castello di Legnano

Sabato 20, annullati il Bike Expo Village e il dj set programmato al Castello. La biciclettata, programmata dalle 15 alle 17, sarà invece rinviata alla domenica

castello di legnano generica

Le previsioni metereologiche avverse per sabato 24 settembre costringono a rivedere il programma di “Party in bici”, la quattro giorni al Castello dedicata ai temi della mobilità sostenibile organizzata dal Comune di Legnano, dall’Unione Sportiva Legnanese, con varie associazioni del territorio, con gli interventi e il supporto del Ministero della Transizione ecologica attraverso il progetto CReIAMO PA e il progetto espositivo del Museo Fratelli Cozzi.

Nel dettaglio, sarà annullato il Bike Expo Village, in programma dalle 10 alle 18 nel cortile e sul piazzale del Castello; gli stand delle associazioni saranno, invece, regolarmente presenti, dalle 10 alle 18 di domenica 25 settembre. La biciclettata, programmata dalle 15 alle 17, sarà invece rinviata alla domenica, giornata in cui si terranno due tour, alle 11 e alle 16, che faranno entrambi tappa al Museo Fratelli Cozzi dove, alle ore 11 di sabato si inaugurerà la mostra “Ovunque è Legnano – da Legnano al mondo su due ruote”.

Nel pomeriggio si terrà, invece, regolarmente il workshop sulla mobilità scolastica alle 17 in Sala Previati, seguito dalla premiazione degli studenti degli istituti Tirinnanzi e Bernocchi per “Bike to school”. Sarà annullato anche il dj set programmato al Castello a partire dalle 22.30.

“Party in bici” a Legnano, una quattro giorni di sport, incontri e mostre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore