Quantcast

Punto da un calabrone, 59enne trasportato d’urgenza in ospedale a Legnano in elicottero

Si tratta di un turista svizzero che è stato punto lungo la ciclabile di collegamento con il lago di Varese. Ha sviluppato una fortissima reazione che lo ha mandato in choc anafilattico

elisoccorso varano borghi

Si è accasciato a terra lungo la pista ciclopedonale che attraversa Varano Borghi, il tratto di collegamento tra il lago di Comabbio e la palude Brabbia, ed è parso subito necessario richiedere l’intervento dei soccorsi. L’uomo, un 59enne cicloturista svizzero, è stato punto con tutto probabilità da un calabrone e ha sviluppato una fortissima reazione che lo ha mandato in choc anafilattico.

Sul posto sono accorse due ambulanze e l’uomo è stato trasportato fino al vicino centro sportivo dove è atterrato l’elisoccorso decollato da Como che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale a Legnano. Le sue condizioni sembrano essere molto serie.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore