Quantcast

Cestini per i rifiuti strapieni a Legnano, la segnalazione di un lettore

La segnalazione riguarda due cestini presenti nel parchetto tra la via G. Bruno e via San Bernardino, a Legnano con sacchi abbandonati a terra

Cestini stracolmi a Legnano

Buongiorno questo è un altro posto privilegiato per i pattumeros. Si tratta dei due cestini presenti nel parchetto tra la via G. Bruno e via San Bernardino, a Legnano, con la presenza di sacchetti in putrefazione.  Inoltre il pavimento dei giochi è in alcuni punti divelto già da parecchio tempo e le panchine necessitano di manutenzione. Anche in questo caso c’è una mancanza di controlli.

Alessandro Mezzenzana

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore