Quantcast

Dramma in mare a Nardo’, 19enne di Legnano cade dagli scogli

Al porto di Santa Caterina sono intervenuti un equipaggio del 118 e i soccorsi della guardia costiera che hanno trasportato il 19enne in ospedale. Non e’ in pericolo di vita

Incidente nardo

Dramma a Nardo’ con sfortunato protagonista un giovane legnanese di 19 anni. Il ragazzo, come riferisce la testata online Portadimare.it, sarebbe caduto oppure si sarebbe tuffato da uno scoglio riportando alcuni traumi.

Al porto di Santa Caterina sono intervenuti un equipaggio del 118 e i soccorsi della guardia costiera che hanno trasportato il 19enne in ospedale. Non e’ in pericolo di vita.

Fonte e immagine da Portadimare.it

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore