Quantcast

“Mufasa”, il video musicale di WadeLeVrai, rapper italo-senegalese, girato al Legnano Baseball e Softball

Il testo di Mufasa, che gioca con le sue sonorità multiculturali, rappresenta un inno contro il dilagante razzismo dei giorni nostri

Il diamante del “Peppino Colombo” di Legnano set di un video musicale. Protagonista il giovane rapper italo-senegalese WadeLeVrai, nativo di Magenta, entrato nel roster dell’agenzia MK3.

Il videoclip Mufasa”, girato nel campo del Legnano Baseball e Softball, contribuisce ad esprimere l’indole energica e combattiva dell’artista. WadeLeVrai è protagonista di un inningdi baseball, si lascia trasportare dalla musica ballando e divertendosi con gli amici, il suo porto sicuro, la chiave per raggiungere il successo.

Il testo di Musafa, che gioca con le sue sonorità multiculturali, rappresenta 100% la determinazione e voglia di affermarsi dell’artista. Origini umili, amicizie vere e un unico obiettivo: la fama e il guadagno, combattendo contro il dilagante razzismo dei giorni nostri.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore