Quantcast

La pulizia dei marciapiedi non fa parte dei servizi gestiti da Aemme Linea Ambiente

La delusione di un cittadino che chiede attenzione non solo per la pulizia delle strade, ma anche dei marciapiedi dove vengono lasciati i rifiuti per il loro ritiro

rifiuti legnano

Non ha trovato l’auspicata accoglienza la richiesta di un nostro lettore che ci ha resi partecipi di un disagio, a causa «delle condizioni anti igieniche delle porzioni di marciapiede dove mettiamo i sacchi dell’immondizia». Un problema per il quale ha coinvolto direttamente Aemme Linea Ambiente, invocando attenzione soprattutto perchè «è estate, il caldo fa scolare qualunque rifiuto. I marciapiedi vanno puliti e disinfettati». L’area indicata è quella di via Volturno, zona Oltrestazione, confinante con la linea ferroviaria.

Oggi, la risposta di ALA, che lascia scontento il cittadino: «il lavaggio dei marciapiedi, dove vengono lasciati i sacchi dell’immondizia, non fa parte del “Contratto di Servizio”».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore