Quantcast

Alloggi Aler in via Romagna a Legnano, aperti i termini per le domande di locazione

Il modulo dovrà essere consegnato unicamente all’Ufficio Protocollo di Aler Milano

aler legnano

Aler Milano promuove la raccolta di domande per la locazione e locazione con patto di futura vendita di 11 alloggi con superfici di varia metratura, esclusi dal patrimonio SAP, non utilizzabili da soggetti portatori di handicap e che necessitano di piccoli interventi manutentivi a carico degli assegnatari, situati a Legnano in via Romagna, zona San Paolo (l’immagine in copertina mostra una zona del quartiere).

L’avviso, con i requisiti per l’ammissione, l’elenco delle unità, unitamente alle tabelle dei prezzi di vendita, i termini e le modalità per la presentazione delle richieste, la documentazione da allegare sono consultabili sul sito di Aler Milano

Il modulo dovrà essere consegnato unicamente all’Ufficio Protocollo di Aler Milano – Viale Romagna 26 Milano – dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30 e il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30. Gli uffici del Protocollo saranno chiusi al pubblico nei seguenti giorni: dal 15 agosto al 19 agosto 2022. Non saranno ammesse domande pervenute via posta e/o via e-mail. Le domande dovranno essere consegnate tassativamente a partire da oggi, 29 luglio, fino al 30 settembre 2022.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore