Quantcast

“Poteva non succedere, storie di vita e di corsia”, il libro del prof. Mazzone presentato in Liguria

Il secondo libro del medico legnanese, dopo le presentazioni sul nostro territorio, ha ricevuto una particolare attenzione a Santo Stefano al Mare

nino mazzone

Già conosciuto e apprezzato in campo scientifico e medico anche in ambito internazionale, il prof. Antonino Mazzone, direttore sia del Dipartimento di Medicina Interna sia quello di Area Medica e Continuità Assistenziale all’ ASST Ovest Milanese, sta divenendo sempre più personaggio di fama anche in campo editoriale.

Infatti, il suo secondo libro “Poteva non succedere, storie di vita e di corsia” , dopo le presentazioni sul nostro territorio, ha ricevuto una particolare attenzione a Santo Stefano al Mare, durante un incontro tra il serio e il divertito, complice la presenza, accanto a quella dell’autore, del direttore di Nardini Edizioni Ennio Bazzoni, dell’attrice Elisa Romano e del comico Herbert Cioffi.

Nel libro numerosi racconti che seguono un filo comune, ovvero quello delle svolte inaspettate sulle quali ci imbattiamo durante il nostro percorso: “La vita è cospersa di eventi che ci indirizzano verso qualcosa di diverso rispetto alla routine, ho raccontato tante storie differenti, alcune che fanno ridere e tante altre che invece fanno riflettere”.

(Fonte rivieratime.news, dove è possibile rivedere una intervista-video al prof. Mazzone)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore