Quantcast

Aggredito con cocci di vetro a Legnano, 19enne finisce in ospedale

Il giovane ha raccontato di esser stato aggredito in strada da alcuni estranei che si sono dati alla fuga. Gravemente ferito, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano

Aggressione in via XX Settembre a Legnano

Violenta aggressione in via XX Settembre a Legnano. Nella serata di ieri, 17 luglio, un 19enne di nazionalità pakistana è stato gravemente ferito da una bottiglia di vetro. Il 118 è intervenuto poco dopo le 23 con l’ambulanza e un’automedica. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Il giovane ha raccontato di esser stato aggredito in strada da alcuni estranei. La vittima è stata portata in codice rosso al pronto soccorso di Legnano dove è sotto osservazione. Gli aggressori sono scappati.

Oggi, lunedì 18 luglio, il quartiere si è svegliato vedendo una macchia di sangue sull’asfalto con materiale di soccorso e alcuni effetti personali del 19enne. Nella notte alcuni residenti della case Aler di via Pisacane hanno sentito grida provenire dalla strada: «Mia mamma ha sentito urlare, io dormivo e non mi sono accorta di nulla», ci dice una donna. Altri non si sono accorti di niente: «Il mio appartamento si affaccia sull’altra lato della strada, solitamente questa è una zona tranquilla – ci dice un altro residente -. Mi spiace per questo ragazzo». Anche nei bar non si sa nulla: «La domenica sera siamo chiusi – spiega la barista di Escobar -. Sono sconvolta, ho un figlio di quell’età».

In queste ore sono in corso le indagini per ricostruire l’accaduto.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore