Quantcast

Notte Bianca a Legnano, festa riuscita: “Esercizi di vicinato vitali per la comunità”

Luca Zennaro, coordinatore dei commercianti del Distretto del Commercio, traccia un bilancio molto positivo dell'evento

Finita la festa è tempo di bilanci per gli organizzatori della Notte Bianca, tornata ad accendere Legnano dopo due anni di stop forzato. Sabato 15 luglio il centro cittadino è stato invaso da migliaia di persone per una serata di festa, musica e shopping.

Galleria fotografica

Notte Bianca Legnano 2022 4 di 54

Luca Zennaro, coordinatore dei commercianti del Distretto del Commercio, è più che soddisfatto: «Nonostante il poco tempo a disposizione per organizzare l’evento, siamo stati in grado di offrire alla città di Legnano un evento che mancava da un paio d’anni e che ha attratto migliaia di persone – è il suo commento -. Ovviamente ne hanno beneficiato maggiormente le attività di somministrazione alimenti e bevande che hanno avuto l’opportunità di utilizzare tavoli aggiuntivi all’aperto. Le occasioni di svago e aggregazione sono state tante e di buona qualità».

«Mi sento in dovere di ringraziare l’amministrazione Comunale per il supporto logistico e organizzativo – conclude Zennaro –  e i colleghi commercianti che ancora una volta hanno dato dimostrazione di quanto gli esercizi di vicinato siano importanti e vitali per l’intera comunità»

Sono felice della marcia che sta riprendendo la città: sempre più eventi e sempre più qualità, con sempre più coinvolgimento attivo delle realtà associative (culturali, sportive, sociali, commerciali, ecc.) della nostra comunità. C’è sempre da migliorare, ma la strada per i prossimi anni è riaperta

Pienone in centro per la Notte Bianca di Legnano

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte Bianca Legnano 2022 4 di 54

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore