Quantcast

Contrada San Domenico, ecco la nuova reggenza: «Pronti a scrivere un nuovo capitolo»

Dopo l'annuncio di capitano e gran priore, il consiglio si è riunito e ha completato cariche per il prossimo biennio 2022-2024. Valentina Rolla è la nuova castellana

Reggenza San Domenico Legnano

È Valentina Rolla la nuova castellana della contrada di San Domenico del Palio di Legnano. Dopo le nomine di capitano e gran priore, il consiglio si è riunito e ha assegnato le seguenti cariche per il prossimo biennio 2022-2024. Si è così completata la nuova reggenza biancoverde.

Galleria fotografica

Contrada San Domenico, nuova reggenza 4 di 11

Gran Priore Andrea Morelli,
Capitano Alessandro Furlan,
Castellana Valentina Rolla,
Scudiero Lorenzo Manasseri,
Gran Dama Laura Dalle Feste,
Gonfaloniere Edoardo Ferrari,
Vice Gran Priore Giuseppe La Rocca e Tesoriere di Contrada Carlo Donadoni.

«La Contrada – si legge sulla loro pagina facebook – ringrazia la Reggenza uscente per il prezioso lavoro svolto e porge un sincero in bocca al lupo ai nuovi reggenti – Con queste nomine la Reggenza e il Consiglio sono ufficialmente completi e pronti a scrivere un nuovo capitolo della Nostra storia».

Contrada San Domenico a Legnano: Andrea Morelli gran priore e Alessandro Furlan capitano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada San Domenico, nuova reggenza 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore