Quantcast

Al Rugby Sound Festival, L’ultimo Girone il tour di addio dei Litfiba

Durante il tour dell’addio, I Litfiba saranno accompagnati sul palco da: Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso

Generica 2020

Un altro grandissimo è in arrivo al Rugby Sound Festival, che per l’edizione 2022 torna all’Isola del Castello di Legnano. L’ultimo girone, il tour per festeggiare i 40 (+2) anni di storia e il tour di addio dei Litfiba, la rock band più longeva e apprezzata del panorama italiano, è attesa per oggi, domenica 3 di luglio.

Il Rugby Sound Festival, che nella sua ultima edizione ha celebrato vent’anni di attività, si conferma anche nel 2022 uno degli appuntamenti musicali più incredibili dell’estate. Un festival che per sua natura fa del gioco di squadra la sua forza e che nel 2022 torna in campo più ricco che mai!

Il 2022 è un anno formidabile che i fan dei LitfibaA e gli amanti della musica non dimenticheranno: L’ultimo girone sarà una vera e propria festa itinerante che segnerà la degna e potente conclusione della storia della band di Piero Pelù’ e Ghigo Renzulli.

Durante il tour dell’addio, I Litfiba saranno accompagnati sul palco da: Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso.

Al Rugby Sound di Legnano, Deejay Time “AdvenTour” con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore