Quantcast

Serata salentina a Legnano: i Sud Sound System fanno ballare l’isola del Castello

Un 1° luglio dancehall style quello andato in scena nella prima giornata ufficiale del l’edizione 2022 del Rugby Sound Festival.

I Sud Sound System fanno ballare l’isola del Castello - credit Massimiliano Malabarba

Dopo l’heavy metal dei Lacuna Coil, a fare ballare l’Isola del Castello di Legnano sono stati  i Sud Sound System & Bag-a-Riddim Band che hanno portato al Rugby Sound tutta l’energia e l’anima dei loro successi nella prima notte di luglio. Insieme a loro Train To The Roots e Vito War. (Galleria fotografica di Massimiliano Malabarba)

Galleria fotografica

I Sud Sound System fanno ballare l’isola del Castello - credit Massimiliano Malabarba 4 di 25

Un 1° luglio dancehall style quello andato in scena nella prima giornata ufficiale del l’edizione 2022 del Rugby Sound Festival. Sabato 2 luglio torneranno a Legnano Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso con il Deejay Time “AdvenTour”

Dieci giorni (+1) di musica a cielo aperto a Legnano con il Rugby Sound: tutto quello che c’è da sapere

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Sud Sound System fanno ballare l’isola del Castello - credit Massimiliano Malabarba 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore