Quantcast

In pochi minuti due incidenti nel Legnanese

In poco meno di 40 minuti si sono verificati due incidenti tra Villa Cortese e Legnano

Croce Rossa di Legnano

Nell’arco di poco meno di quaranta minuti si sono verificati due incidenti sulle strade del Legnanese. Due auto alle 6.40 di questa mattina, mercoledì 30 giugno, si sono scontrate in via Pietro Micca a Villa Cortese.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte due persone: una donna di 27 anni e un uomo di 40 anni. Entrambi hanno ricevuto le prime cure dal personale sanitario, intervenuto sul posto con due ambulanze, una della Croce Rossa di Legnano e una della Croce Rossa di Busto Arsizio, ed un’automedica. I soccorritori hanno provveduto a trasportare il 40enne in codice giallo al pronto soccorso di Legnano e la 27enne in codice verde al pronto soccorso dell’Ospedale Mater Domini di Castellanza. La viabilità ha subito alcuni rallentamenti a causa delle operazioni di soccorso.

Poco dopo le 7 in via Leone Da Perego a Legnano è stato registrato un secondo incidente. In questo caso lo scontro si è verificato tra auto e una moto. Ed è stato portato in ospedale, dalla Croce Rossa di Busto Arsizio, un uomo di 47 anni che, apparentemente non avrebbe riportato ferite gravi. Anche in questo caso si sono verificati alcuni disagi al traffico.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore