Quantcast

Locali della movida di Legnano, riscontrate irregolarità ed elevate multe per 2mila euro

Durante un controllo congiunto tra Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale sono stati controllati sei locali

movida notturna alcol

I locali della movida di Legnano sono stati passati sotto il setaccio dalla Polizia di Stato attivata con la la Guardia di Finanza e la Polizia Locale. In una sola sera sono state elevate multe per un importo di circa 2000 euro.

Durante quest’articolata operazione di controllo congiunto, voluta per contrastare fenomeni di degrado giovanile e illeciti di ogni sorta, sono state “visitate” sei attività legnanesi. Locali serali nei quali sono state riscontrate diverse violazioni a partire da quelle in materia igienico sanitarie a quelle di occupazione di spazio pubblico. Tra queste attività, chi ha somministrato alcolici a minori e per questo è stato sanzionato.

Controllato non solo il centro cittadino, ma anche la zona dell’Oltrestazione. Soprattutto realtà note per esser frequentate da avventori con precedenti di polizia.

Le operazioni controllo non si fermeranno qui, ma proseguiranno sempre all’insegna della collaborazione tra le diverse forse dell’ordine presenti in città.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore