Quantcast

Trasporti Legnano, con l’estate cambiano le corse della linea A e B

Da lunedì 27 giugno, infatti, sarà rimodulata, come tutti gli anni, la frequenza delle corse delle linee urbane A, B e C degli autobus

autobus pullman

Con la fine di giugno cambia la frequenza delle corse di tre linee autobus. Da lunedì 27 giugno, infatti, sarà rimodulata, come tutti gli anni, la frequenza delle corse delle linee urbane A, B e C degli autobus.

In particolare la linea A (Canazza – Mazzafame) dal 27 giugno al 31 luglio e dal 29 agosto all’11 settembre la linea manterrà dall’ora di inizio del servizio sino alle 13 la frequenza delle corse ogni mezz’ora, mentre dalle 13 alla fine del servizio la frequenza sarà oraria. Dall’1 al 28 agosto la frequenza delle corse sarà oraria

Per quanto riguarda la Linea B (via Locatelli – cimitero Parco) e linea C (via Menotti/Robino – costa San Giorgio) dal 27 giugno all’11 settembre le corse avranno frequenza oraria. La frequenza delle corse ogni mezz’ora sarà, invece, mantenuta per tutto il periodo per gli autobus della linea H (Olmina – Ospedale nuovo).

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore