Quantcast

Guasto tra Parabiago e Rho, treni in ritardo sulla linea Milano-Varese

Un guasto all'infrastruttura lungo la linea Milano-Varese ha rallentato la viabilità ferroviaria. Ritardi anche di 33 minuti

Trenord foto Thomas Radice

Un guasto all’infrastruttura lungo la linea Milano-Varese ha rallentato la viabilità ferroviaria in questa calda domenica d’estate (19 giugno). L’avviso da parte di Trenord, emesso alle 12, precisa che un guasto registrato tra Parabiago e Rho sta causando ritardi che arrivano anche ai 35 minuti in entrambe le direzioni. Rallentamenti che si sono protratti anche nel primo pomeriggio.

Nei giorni scorsi a causa di un incendio sterpaglie si sono accusati forti disagi sempre sulla linea Milano -Varese all’altezza di Parabiago. In questo caso il problema è stato il fumo e le fiamme che hanno bloccato la viabilità. Situazione che è poi rientrata a seguito delle operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco di Legnano.

Incendio sterpaglie a Parabiago, disagi per la viabilità ferroviaria

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore