Quantcast

Allarme incendio in via Alfieri a Legnano, i Vigili del fuoco spengono le fiamme

Le fiamme, che sono state spente nell'arco di poco tempo, hanno interessato la cappa fumaria della cucina

Vigili del fuco in via Alfieri incendio cantine 15 giugno

Vigili del Fuoco in via Alfieri a Legnano per un incendio scoppiato questa mattina, mercoledì 15 giugno, in via Alfieri a Legnano. Ad intervenire sul posto l’autoscala, l’autopompa e il mezzo ranger del distaccamento di via Leopardi, con il supporto del carro soccorso dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Un dispiego di mezzi che non è passato inosservato tra i passanti della zona.

Le fiamme, che sono state spente nell’arco di poco tempo, hanno interessato la cappa fumaria della cucina. Una donna, residente nell’abitazione interessata dall’incendio, è stata affidata alle cure del personale del 118 per gli accertamenti del caso.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore