Quantcast

Palestre Italiane a Legnano: “Tutti i giorni di chiusura saranno recuperati sugli abbonamenti”

Dopo diversi tentativi di telefonate e sopralluoghi per verificare le cause della chiusura della sede legnanese di Palestre Italiane, segnalataci da una lettrice, ecco la risposta della Società: "Chiusi per un distacco del contatore idrico condominiale"

Generico 06 Jun 2022

Dopo diversi tentativi di telefonate e sopralluoghi sul posto per verificare le cause della chiusura della sede legnanese di Palestre Italiane, segnalataci da una lettrice preoccupata per il mancato rimborso del suo abbonamento, ecco la risposta della Società


Spett.le Redazione,
in seguito all’articolo apparso su legnanonews.com
https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/legnano/2022/06/03/palestra-chiusa-a-legnano-da-giorni-per-un-problema-con-lerogazione-dellacqua-rivoglio-i-miei-soldi/1029962/​

desideriamo puntualizzare i seguenti punti:

– Il club è attualmente chiuso per un distacco del contatore idrico condominiale del Centro Commerciale. Non ci sono altre motivazioni. Non appena il gestore della rete interverrà per il riallaccio, le attività riprenderanno regolarmente.

– La chiusura della palestra è dovuta a una situazione imprevista. L’azienda non ha alcuna intenzione di chiudere il club o di ridimensionare il proprio impegno a Legnano.

– Come abbiamo più volte comunicato ai nostri soci, TUTTI i giorni di chiusura saranno recuperati sul proprio abbonamento. Nessun giorno di allenamento sarà perso. Al momento non siamo in grado quantificare il numero di giorni che saranno recuperati, dipenderà ovviamente dalla data di riapertura.

– Sin da subito abbiamo sollecitato, e continuiamo a sollecitare, tutte le parti in causa affinché la situazione possa risolversi nel più breve tempo possibile. Purtroppo in questa fase dipendiamo dalle azioni di altri soggetti, per questo finora non abbiamo comunicato ai soci una tempistica esatta circa la riapertura.

– Sin da subito, abbiamo proposto ai soci di frequentare gratuitamente i Club più vicini del nostro network, una soluzione certamente non ottimale, ma l’unica possibile a breve termine.

– Desideriamo ribadire, infine, che tali informazioni sono state condivise con i nostri soci e che sono attivi gli indirizzi email info@palestreitaliane.it e legnano@palestreitaliane.it, oltre ai nostri profili social istituzionali, per cui non è assolutamente vero, come è stato riportato dalla socia nel vostro articolo, che “nessuno vuole dare informazioni”.

Comprendiamo pienamente le ragioni e il malcontento dei soci ma stiamo facendo ogni sforzo possibile perché il loro disagio, che è anche il nostro, possa terminare al più presto.

Ringraziandovi anticipatamente per la pubblicazione integrale della presente mail,
restiamo a disposizione per eventuali ulteriori richieste di chiarimento

Direzione Generale
Palestre Italiane

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore