Quantcast

Palestra chiusa a Legnano da giorni per un problema con l’erogazione dell’acqua: “Rivoglio i miei soldi”

Una lettrice denuncia una situazione «diventata ormai insostenibile che vede come protagonista la palestra di Legnano "Palestre Italiane" sita in via Wagner»

Generico 30 May 2022

Spett.le redazione di Legnano news,

vi scrivo per denunciare una situazione diventata ormai insostenibile che vede come protagonista la palestra di Legnano “Palestre Italiane” sita in via Wagner. Dal 12 Maggio la palestra è chiusa per un non meglio precisato problema con l’erogazione dell’acqua, l’ intero centro commerciale, che ospita la palestra, a quanto pare è senza acqua. Da giorni ci viene detto che a breve verrà risolto, ma poi nulla cambia. La situazione e’ ormai assurda, parlano di giorni che verranno recuperati, ma non si parla mai di rimborso per chi, come me, ha pagato un abbonamento annuale cash e si ritrova impossibilitata ad allenarsi. Secondo loro cosa dovremmo fare? Pagare da un’ altra parte per allenarci, aspettando che riaprano, io trovo che sia una mancanza di rispetto inaudita, molti fanno sacrifici per pagarsi un abbonamento, specialmente dopo la situazione difficile affrontata durante la pandemia. Personalmente rivoglio i miei soldi, per grave inadempienza contrattuale non imputabile alla mia persona, noi utenti abbiamo il diritto di essere tutelati. Forse la vostra redazione potra’ scoprire cosa realmente sta accadendo e darci delle risposte che nessuno vuole darci. Vi ringrazio per la vostra attenzione.

Una lettrice

Abbiamo provato a contattare la direzione della palestra via telefono e via mail ma non abbiamo mai ricevuto risposta

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore