Quantcast
Palio di Legnano

Entusiasmo e passione alla cena della Promessa biancorossa: “Viva San Bernardino”

Dopo la suggestiva cerimonia dell’Investitura Religiosa, nella serata di sabato 21 Maggio, nell’elegante cornice del cortile del maniero di San Bernardino, si è tenuta la cena della Promessa

Cena promessa San Bernardino

Dopo la suggestiva cerimonia dell’Investitura Religiosa svoltasi sul sagrato della chiesetta di Contrada, nella serata di sabato 21 Maggio, nell’elegante cornice del cortile del maniero di San Bernardino, si è tenuta la cena della Promessa.

Cena promessa San Bernardino

Ad accogliere una delle feste più importanti dell’anno Paliesco un clima quasi estivo. Eleganza, charme ed emozione hanno fatto da sfondo ai discorsi ufficiali, aperti con il saluto di benvenuto del Gran Priore Alessandro Moroni. La serata è poi proseguita nello spirito di Contrada in un crescente sentimento di passione ed entusiasmo, tra i canti e i cori dei ragazzi. Le parole di affetto espresse dai Reggenti e un immenso: “Vi voglio bene e viva San Bernardino” della Castellana Silvia e della Gran Dama Barbara concludono la cena e infondono tenerezza nei cuori dei Contradaioli intervenuti.

Al Palio 2022 manca sempre meno, la prossima settimana è tutta da vivere!

Contrada San Bernardino

San Bernardino abbraccia la “sua” reggenza: «Il Palio sia occasione per aggregare Legnano»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore