Quantcast

La Rari Nantes Legnano chiude a 18 punti il girone d’andata, salvezza quasi certa

Mai in discussione la vittoria in casa contro SG Pallanuoto Arese con tre parziali da 2-1, 5-0 e 2-1 ai quali solo in ultima frazione gli ospiti hanno potuto rispondere

rari nantes legnano

La Rari Nantes Legnano torna a vincere e chiude a 18 punti il girone d’andata della Serie C di pallanuoto. Mai in discussione la vittoria in casa contro SG Pallanuoto Arese, nella serata di sabato, con tre parziali da 2-1, 5-0 e 2-1 in favore della RNL, ai quali solo in ultima frazione gli ospiti hanno potuto rispondere, rendendo meno netto il passivo. 9-5 il risultato finale, poker di uno scatenato Rossi, e Victor che in porta non ha mai mollato un pallone, neppure sul 9-1.

«Diciotto punti, alla pari con Treviglio al secondo posto, e salvezza praticamente già raggiunta a girone d’andata concluso –  commenta, raggiante al fianco del presidente Maddalena Belloni, l’head coach e direttore sportivo Gojko Separovic -: da neopromossi, non avremmo mai osato sperarlo a inizio stagione. Vanno fatti solo complimenti a questi ragazzi, che stanno facendo qualcosa di straordinario, in un anno difficile come questo».

Risultato finale: RNL- SG Arese 9-5 (Parziali: 2-1, 5-0, 2-1, 0-3)

Marcatori RNL: Lorenzotti 2 Soave 1 Rossi 4 Ruspi 1 Valneri 1

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore