Quantcast

Il luogotenente Domenico D’Errico al comando della Stazione Carabinieri di Legnano

Il luogotenente D'Errico prende il posto del maresciallo Caracciolo andato in pensione lo scorso gennaio

luogotenente Stazione Legnano Domenico D’Errico

La Stazione Carabinieri di Legnano, mercoledì 20 aprile, ha dato il benvenuto al suo nuovo comandante: il luogotenente Domenico D’Errico. Il militare di 51 anni, origini pugliesi, ha preso ufficialmente il posto del maresciallo Carmelo Caracciolo andato in pensione lo scorso gennaio.

Il luogotenente D’Errico proviene dalla Stazione Carabinieri di Novate Milanese, dove ha prestato servizio dal 2003 e di cui ne è stato per 9 anni il comandante. In quest’arco temporale sono state numerose le operazioni portate a termine come l’arresto della banda di rapinatori della banca di Novate oppure il sequestro di 180 chili di droga all’interno di un box. Arruolatosi nel 1991, D’Errico vanta numerose esperienze sia nell’ambito del Comando Stazione a Torino che al Nucleo Operativo del Capoluogo piemontese.

In questi suoi primi giorni a Legnano, il luogotenente con il maggiore Falcucci che è alla guida della Compagnia di Legnano, ha già incontrato il sindaco Lorenzo Radice a Palazzo Malinverni e il primo cittadino di San Giorgio su Legnano (Comune che fa riferimento alla Stazione Carabinieri di Legnano).

 

 

di
Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore