Quantcast

Grigliate, pizzate, wine-pong e corse: il weekend di Pasqua con le contrade del Palio di Legnano

Tanti gli eventi nelle contrade del Palio di Legnano nel weekend di Pasqua

Contrada La Flora

Tanti gli eventi nelle contrade del Palio di Legnano nel weekend di Pasqua

Sabato 16 aprile dalle ore 21  il  Gruppo Giovani della Contrada di San Domenico del Palio di Legnano organizza il Wine Pong. Obbligo del Green Pass e delle mascherine obbligatorie.

La contrada Flora, in vista delle corse di addestramento di Pasquetta organizza per domenica 17 aprile la Grigliata con i Fantini: «un altro imperdibile appuntamento», dicono i contradaioli che danno appuntamento alle 2o.
20.00

Festa anche al maniero di Sant’Ambrogio: la contrada giallo verde aspetta tutti i contradaioli in via Madonna delle Grazie a passare la sera di Pasqua tutti insieme con il fantino che difenderà i nostri colori al Palio. Appuntamento domenica 17 aprile alle 20 con pizza e birra.

Domenica di Pasqua, 17 aprile,  al maniero di San Magno a Legnano, dalle 20, cenino con i fantini Valter Pusceddu e Mattia Chiavassa, in vista delle corse di addestramento previste lunedì 18.

Alla contrada San Bernardino un ciclo di incontri dedicati a Fondazione, struttura, orientamento e politica del “Palio di Legnano”. Il primo giovedì 14 sul tema “Fondazione Palio e regolamenti”.

Lunedì 18 aprile l’appuntamento è infine con la terza sezione delle corse di addestramento del Palio di Legnano al centro ippico Etrea di Borsano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore