Quantcast

Buoni risultati per le ginnaste della Perseverant Legnano in gara a Besnate

Ginnaste in gara il 27 marzo scorso per il campionato regionale individuale livello LB. Le allenatrici: "Soddisfatte dell'impegno e dei miglioramenti delle ragazze"

perseverant besnate 27 marzo

Legnano protagonista in gara con le ginnaste della società Perseverant ASD che hanno preso parte alla gara regionale individuale livello LB svolta a Besnate il 27 marzo scorso. Per le legnanesi in gara le allieve 2 Emma Cremonesi, Agnese Zabeo e Anita Barengo, le allieve 3 Lisa Repossini, Benedetta Castelli e Martina Caccia, le allieve 4 Federica Morandi, Giulia Guido ed Iris Filoniello e la Junior 2 Diana Papagno.

Buoni risultati nella classifica generale all around per Lisa Repossini che si è piazzata al 6° posto, Benedetta Castelli all’8° e Martina Caccia al 10° per le allieve 3. Ottima gara anche per le ginnaste allieve 4 Federica Morandi arrivata sesta e la compagna Giulia Guido un gradino più sotto.

Le allenatrici Silvia Ferro e Genny Evolini si sono dette «soddisfatte dell’impegno dimostrato in allenamento e dei miglioramenti avuti che porteranno le ginnaste a concludere al meglio la stagione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore