Quantcast

Ginnastica Moderna Legnano all’ottavo posto nell’ultima tappa della stagione regolare di serie A

La squadra legnanese, per la prima volta in questo campionato, ha schierato la propria straniera, Ekaterina Vedeneeva

ginnastica moderna

Il Palavesuvio a Napoli ha ospitato la terza tappa ed ultima tappa della regular season del Campionato Nazionale di Serie A di Ginnastica Ritmica. La Ginnastica Moderna schiera Chiara Piazzese, Astrid Balzaretti Francesca Pollio e, per la prima volta in questo campionato la propria straniera, Ekaterina Vedeneeva.

Le ragazze entrano in pedana come terza squadra. Molto bello il cerchio di Chiara, ottima la sua esecuzione fino a tre secondi dalla fine, quando come spesso accade, lo scarico dì tensione dovuto alla convinzione dì aver ormai finito, porta all’errore, il cerchio le scappa via, chiude con un fuoripedana che si porta via parecchi punti… un vero peccato!
Astrid esegue una bella palla, elegante e sicura, buono il riscontro della giuria.
È la volta dì Ekaterina, la Russa incanta la platea, clavette magistrali da vera campionessa, uno dei punteggi più alti di gara.
Chiude Francesca, bellissimo nastro che esalta l’eleganza dì questa giovane ginnasta, sia lei che Astrid nonostante fossero al primo anno nella massima divisione hanno avuto un’ottima tenuta dì gara, l’esperienza per loro è stata sicuramente estremamente positiva.

La compagine legnanese chiude con un buon ottavo posto nella classifica dì tappa. Si chiude il campionato in crescendo e questo è il dato da cui ripartire. Sempre molto orgogliosi del gruppo la D.T. Elisa Porchi, il presidente Claudio Malamisura e le allenatrici, Giorgia Malamisura ed Elena Varallo al seguito della squadra.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore