Quantcast

Nuoto sincronizzato, tre ori e un argento per la RNL nel weekend 27-28 marzo

Le atlete della RNL hanno gareggiato per i campionati regionali a Busto Arsizio e nella manifestazione "Tutti in Acqua" a Brescia.

rare nantes legnano 27-28 marzo

Ai Campionati Regionali di nuoto sincronizzato, a Busto Arsizio, la Rari Nantes Legnano ha conquistato l’oro sia nella categoria Esordienti C (2013), con Alessandra Gasparro, sia nella gara “Sincro 3000”, riservata alle Esordienti B, con Allegra Lamperti (ex aequo con Sofia Caldara di GIS Milano).

RNL 27-28 marzo esordienti B

Nelle gare di recupero degli esercizi Obbligatori riservate a Esordienti A e Ragazze, le atlete Beatrice Riberto e Bereket Lenzini Belloni hanno superato il punteggio minimo per qualificarsi ai Campionati italiani. Soddisfazione dei tecnici Cinzia Storni, Aurora Mazza, Matilde Meneghini, Martina Tiraboschi, Sara Rossetti e tanta emozione per quello che, per molti atleti e atlete, ha rappresentato il debutto assoluto in una competizione, o la prima occasione di tornare a gareggiare dopo due anni di Covid.

RNL 27-28 marzo esordienti C

Nel frattempo, a Brescia, la tre giorni della manifestazione “Tutti in Acqua” ha visto Gaia Farioli vincere l’oro nel solo, categoria Ex Atlete Ragazze, e l’argento nel duo in coppia con Rebecca Conte. Soddisfazione per coach Cleofe Bonavia anche dal quinto posto di Sofia Cappellato (Juniores), dalla sesta posizione della squadra e dalle performances di Sofia Cappellato, Erika Pace, Ludovica Garganico, Dalila Romano e Giorgia Moroni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore