Quantcast

“Note rosse su pagine bianche”: in 400 a teatro a Legnano contro la violenza sulle donne

L'evento è stato organizzato dai Knights insieme alla Famiglia Legnanese e ai Club Lions della zona Altomilanese per celebrare la donna. Nella serata sono stati raccolti fondi in favore dell'organizzazione Eva Onlus che combatte la violenza sulle donne

Nella serata della festa internazionale della donna, i Knights insieme alla Famiglia Legnanese e ai Club Lions della zona Altomilanese, hanno organizzato la serata ribattezzata “Note rosse su pagine bianche”, un’evento in musica per celebrare la donna che ha coinciso con una raccolta fondi in favore di Eva Onlus, organizzazione che combatte la violenza sulle donne.

Dopo un aperitivo presso “Il Sipario Alcolico” la serata si è trasferita all’adiacente Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi, per l’esibizione di Clara In Jazz, gruppo che ha eseguito in chiave jazz una serie di canzoni di donne dello spettacolo vittime di abusi.

Una serata pienamente riuscita – commentano gli organizzatori – che ha visto la partecipazione di oltre 400 spettatori riuniti sulle poltroncine dello storico teatro legnanese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore