Quantcast

Incendio al confine con l’impianto Forsu di Legnano, nessun danno alla struttura

Le fiamme hanno interessato un capanno e sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano che hanno utilizzato gli idranti della struttura Forsu

Incendio vicino impianto Forsu

Domenica sera movimentata vicino all’impianto Forsu di Legnano a causa di un incendio scoppiato in un’area privata. Le fiamme divampate il 6 marzo hanno interessato un capanno (presumibilmente degli attrezzi) e sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano che hanno utilizzato gli idranti della struttura Forsu. 

La densa colonna di fumo ha allarmato i residenti della zona che hanno temuto stesse bruciando una parte dell’impianto a biometano. Nulla di tutto ciò è accaduto e nessuna persona è rimasta coinvolta. Le fiamme, come hanno precisato da Amga, «non hanno minimamente intaccato la struttura i cui idranti sono stati utili nelle operazioni di spegnimento».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore