Quantcast

Violenta aggressione all’alba a Legnano, 18enne in ospedale

Il 18enne vittima dell'aggressione, sulla quale sta indagando la Polizia di Stato, è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano

Polizia di Stato generica

Violenta aggressione all’alba di questa mattina, domenica 6 marzo, in via Bellingera a Legnano. La vittima è un 18enne  trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Sul posto è intervenuta la volante della Polizia di Stato di Legnano, allertata per schiamazzi. I poliziotti, appena arrivati, hanno subito visto il 18enne con il volto tumefatto. A portare le prime cure al giovane è stata la Croce Rossa di Legnano.

La Polizia di Stato sta indagando per rintracciare l’autore dell’aggressione, fuggito subito dopo, e ricostruire i fatti.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore