Quantcast

Scuole ex Cantù di Legnano, l’UALZ nella co-programmazione delle attività per anziani

Il primo incontro del tavolo di co-programmazione si terrà nella seconda metà di marzo

Ex scuola Cantù Legnano

È l’Università Anziani di Legnano e zona l’unico ente del Terzo settore ad avere richiesto di partecipare alla procedura di co-programmazione per le attività di animazione e formazione culturale della popolazione anziana da svolgersi nell’immobile dell’ex scuola elementare Cantù, già parzialmente destinato ad ospitare la scuola di italiano per adulti Cpia

Il termine per la presentazione delle domande era fissato al 25 febbraio. Il primo incontro del tavolo di co-programmazione si terrà nella seconda metà di marzo e la procedura potrà avere una durata massima di due mesi. Successivamente il Comune provvederà a pubblicare un bando per la co-progettazione delle attività destinate alla popolazione anziani da tenersi nell’immobile, per arrivare all’individuazione del soggetto che si occuperà di gestirle.

Il Cpa avrà una sede: alla scuola per adulti il piano rialzato delle ex Cantu di Legnano

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore