Quantcast

Primo Torneo Open allo Starpadel di Legnano con doppio maschile e femminile

Già sicure le presenze delle prime coppie del ranking italiano: Giulia Sussarello (campionessa italiana) e Roberta Vinci tra le donne, Danny Cattaneo e Riccardo Sinicopi tra gli uomini

Primo torneo Open allo Starpadel di Legnano, in via Monte Rosa 1, dal 17 al 20 febbraio, con doppio maschile e doppio femminile. Con un monte premi di 3mila euro, diviso equamente nelle l categorie, le iscrizioni di chiuderanno martedì 15 febbraio. Già sicure le presenze delle prime coppie del ranking italiano: Giulia Sussarello (nella foto in copertina) e Roberta Vinci tra le donne, Danny Cattaneo e Riccardo Sinicopi tra gli uomini oltre a Mauricio Lopez Algarra, Fede Dip Nazar, Saverio Palmieri.

«Fin dal primo giorno – spiega Carlo Ringoli, coordinatore di Starpadel – ci siamo promessi che il brand Starpadel sarebbe diventato un riferimento per tutti gli appassionati di Padel e così è stato. Ci siamo impegnati prima nel diffondere la novità, abbiamo fatto conoscere questo sport a chi ancora non sapeva cosa fosse, poi col tempo abbiamo lavorato sull’accademia e sulla preparazione, non solo degli agonisti, ma anche di chi con passione ha voluto alzare il livello tecnico delle partite con gli amici».

“Il momento della consacrazione di Starpadel”, così Ringoli definisce il torneo, ha il merito di aver riunito un gruppo di sponsor che, oltre ad assicurare il montepremi, caratterizzato da prodotti e servizi, assicurano un valore aggiunto all’evento.

Il pool si compone delle seguenti attività: BRO brand di abbigliamento streetwear, Faciba Planet fashion store, Kisen ristorante giapponese, Mobili Riccelli Rho, JBAY Zone water sport, New Tennis Castellanza. Oltre a tutti i partner istituzionali di Starpadel: BCC Banca di credito cooperativo, Medical Group Castellanza,  Farmacia dell’Olmina,  Engel & Volkers agenzia immobiliare sede di Legnano e Saronno, BNS Biasucci Nicola Spinelli avvocati associati.

Per i curiosi e gli appassionati che vorranno venire a vedere i loro campioni sono state organizzate attività collaterali durante il fine settimana: giochi divertenti per adulti e bambini, intrattenimento musicale, test materiali 2022, servizio bar e tavola calda, il tutto nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

La giornata conclusiva, domenica 20 febbraio, verrà trasmessa in live streaming.

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore