Quantcast

La Fanteria di Legnano ricorda l’amico e socio Nicola Fenaroli

Un pensiero dei fanti legnanesi in memoria del socio e segretario dell'Associarma Legnano

La Fanteria di Legnano ricorda l'amico e socio Nicola Fenaroli

Anche la Fanteria di Legnano, dopo l’Associarma, ricorda Nicola Fenaroli, segretario/tesoriere della associazione. per la sua costante presenza nella sezione dei fanti legnanesi. Di seguito il pensiero firmato da Vincenzo Caserta , presidente della Fanteria Legnano

Galleria fotografica

La Fanteria di Legnano ricorda l'amico e socio Nicola Fenaroli 4 di 4

“Anche l’intero corpo della fanteria di Legnano partecipa al dolore della perdita del collega e amico Cav. Nicola Fenaroli scomparso qualche giorno fa.
Il nostro cordoglio va alla moglie e ai figli della famiglia Fenaroli con i più sentiti riconoscimenti per quello che Nicola ha saputo dare alla nostra associazione negli anni, sempre preciso e presente in tutte le manifestazioni.
Grazie Nicola non ti dimenticheremo mai”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Fanteria di Legnano ricorda l'amico e socio Nicola Fenaroli 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore