Quantcast

Uomo ferito (e seminudo) in via Guerciotti a Legnano, soccorso dalla Croce Bianca

Soccorsi in azione nella notte nel centro di Legnano. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo, dopo una lite in famiglia, ha tirato un pugno contro un vetro

Croce Bianca Legnano

Nella notte scorsa, la Croce Bianca di Legnano ha soccorso un uomo ferito, che si presentava seminudo, in via Guerciotti a Legnano. L’intervento è stato registrato a mezzanotte, tra sabato 22 e domenica 23 gennaio, nelle vicinanze della Caserma dei carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo, dopo una lite in famiglia, ha tirato un pugno contro un vetro ferendosi alla mano destra. Avrebbe poi attraversato il centro, raggiungendo via Guerciotti dov’è intervenuta anche l’automedica dell’Ospedale di Legnano. Le sirene dei due mezzi del 118 non sono passate indifferenti tra i residenti della zona. Il ferito è stato portato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore