Quantcast

Parco Castello di Legnano: il laghetto esonda e danneggia il viale

I punti danneggiati della pavimentazione lungo lo specchio d'acqua saranno ripristinati in primavera.

laghetto parco castello legnano

Nessun atto vandalico, ma solo gli effetti dell’acqua quando il laghetto del parco Castello di Legnano è in piena. I punti danneggiati della pavimentazione lungo lo specchio d’acqua saranno ripristinati in primavera.

I lavori in questione non rientrano quindi nell’opera di rinnovo dello specchio d’acqua. Lavori iniziati in questi giorni e che prevedono, tra l’altro, anche la risagomatura degli argini. Quest’ultimi interventi rientrano nella convenzione fra Cap Holding e lo stesso Consorzio.

La foto è tratta dalla pagina facebook “Amici dell’Olona” dove è stato segnalata la rimozione dei sanpietrini.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore