Quantcast

Blackout in centro a Legnano, via la luce per diversi minuti

Alle 18 di questa sera lunedì 17 gennaio si è verificato un blackout che ha interessato sia le vie che le abitazioni private

blackout in centro

Il centro di Legnano per circa dieci minuti è rimasto completamente al buio. Alle 18 di questa sera lunedì 17 gennaio si è verificato un blackout che ha interessato sia i luoghi pubblici che le abitazioni private.

La mancanza di elettricità ha fatto scattare diversi allarmi. Ad illuminare le strade c’erano solo i fanali delle auto. La luce è poi tornata verso le 18.12 circa.

Per il momento non sono stati registrato particolari disagi.

blackout in centro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore