Quantcast

“Tutto Natura” torna in piazza San Magno a Legnano

Le bancarelle dei produttori provenienti dal nord Italia si posizioneranno in via Luini. L'evento che rientra nel programma natalizio di Legnano "A Tutto Natale" si terrà domenica 19 dicembre

a tutto natura

“Tutto Natura” per Natale torna in piazza San Magno, nel cuore di Legnano. Le bancarelle dei produttori provenienti dal nord Italia si posizioneranno in via Luini. L’evento che rientra nel programma natalizio di Legnano “A Tutto Natale” si terrà domenica 19 dicembre.

«È un’edizione dedicata al Natale che arriva a grandi passi, dove saranno protagoniste le bancarelle dei produttori provenienti dal nord Italia, e dove sarà possibile acquistare all’insegna del naturale, dell’ecosostenibile e anche ricevere informazioni sul cibo, sull’ambiente e sul benessere della persona – spiegano gli organizzatori -. Tuttonatura Natale sarà un insieme di proposte per voi e per i vostri momenti natalizi. Vi aspettano ottimi salumi e formaggi di capra dalle Valli Varesine e da Cuneo, ottimo cioccolato gourmet di Passion Cocoa, salumi, olive, taralli pugliesi, nocciole, dolci e pane dal Piemonte, la birra artigianale a chilometro zero di zanza Brew, il miele di Apicoltura Mattia di Busto Garolfo, i buoni vini del’oltrepo di Maggi Lucia, le spezie e il tea da tutto il mondo di Giussani Loredana, il
miele le mele e i prodotti a base di lavanda dalla Valtellina, olio e mandorle dalla Sicilia. E se volete regalare benessere e piacere non avrete che l’imbarazzo della scelta tra creme, essenze, saponi e oli essenziali».

“A tutto Natale”, tutti gli eventi di Legnano tra divertimento, arte e mercatini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore