Quantcast

Incidente all’alba a Legnano, uomo bloccato all’interno dell’auto

Drammatico l'incidente accaduto sulla via San Michele del Carso a Legnano. Una donna è stata trovata sulla strada (fuori dall'abitacolo) mentre un uomo intrappolato all'interno dell'auto

Incidente via San Michele del Carso a Legnano

Drammatico incidente all’alba di questa mattina, sabato 4 dicembre, sulla via San Michele del Carso a Legnano in prossimità di via per San Giorgio. Una donna è stata trovata sulla strada (fuori dall’abitacolo) mentre un uomo è rimasto intrappolato all’interno dell’auto.

Galleria fotografica

Incidente via San Michele del Carso a Legnano 4 di 11

L’intervento, rilevato poco prima delle 4 dalla Polizia Stradale di Busto Arsizio, ha visto i Vigili del Fuoco di Legnano operare a stretto giro con i soccorritori della Croce Rossa di Parabiago e di Busto Arsizio. Sul posto sono intervenuti in supporto anche l’automedica in sede all’Ospedale legnanese e l’elisoccorso da Como. Entrambi i feriti sono risultati coscienti: la donna di 30 anni, tra le altre, ha riportato una grave ferita alla mano, mentre suo marito, è stato liberato dagli uomini del distaccamento di via Leopardi: la squadra ha provveduto a tagliare in più punti l’abitacolo per poter estrarre il ferito che è stato poi stabilizzato dal personale del 118. I due coniugi sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso di Legnano e di Varese.

Per i Vigili del Fuoco le operazioni di messa in sicurezza e sgombero della strada sono terminate dopo le 5 di mattina.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente via San Michele del Carso a Legnano 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore